Strawberry On Top Of Cupcake -->

...

martedì 26 novembre 2013

Telmo e Tula - Giovani cuochi!

Telmo e tula sono cartoni animati divertenti ed educativi per bambini, fanno vedere idee e ricette per cucinare con i bimbi, facili da fare e molto buone. In questo episodio, i divertenti fratelli Telmo e Tula vi insegneranno a fare una deliziosa ricetta di biscotti al cioccolato!
Gustare la cucina con i bambini è ideale per l'apprendimento attraverso il gioco con i cartoni animati!

Telmo e Tula - Giovani cuochi, è una serie di cartoni animati divertenti dove i due simpatici fratelli, Telmo e Tula, appassionati di cucina, si divertono a cucinare e insegnare le ricette semplici, salutari e saporite di tanti tipi di piatti: dalla pizza ai dolci: torta al cioccolato, yogurt, gelato, frullato alla macedonia... ricette semplici che si possono fare con i bambini per divertirsi in cucina e mangiare sano.
Attività e ricette che coinvolgono i bambini nelle faccende di casa nel suo tempo libero. Piatti facili e gustosi a portata di bambino da realizzare in casa. La creatività e la manualità non mancano ai bambini, perchè non esercitarla anche in cucina? Bon appetit!

Ci sono tantissimi episodi.. basta cercarli e cucinare!



1 commento:

  1. Ciao!! che bello questo video... è proprio un modo interessante, divertente ed innovativo per insegnare ai bimbi a fare i dolcetti !! e poi è bello che oltre ad elencare gli ingredienti ed i procedimenti avverte anche sui possibili pericoli che ci possono essere nel cucinare... davvero originale!!

    RispondiElimina